Modica Patrimonio dell\'Umanità

Ecco come si tratta questo patrimonio. Ma di chi è colpa? Degli amministratori? Della ditta che ha l’appalto alla nettezza urbana? Del destino?

Immondizia a Modica at davidonzo.com

Foto UnaNuovaProspettiva

La colpa è dei modicani 🙂 . Vi è piaciuto votare gli stranoti mangioni per assicurarvi un posto semi fisso da 400 Euro al mese che ad oggi nemmeno vi pagano?! Siete ancora convinti che prima o poi il posticino nella cooperativa di inutilità globale si trasformerà in un macroscopicamente inutile posto fisso in qualche ufficio comunale? Spiacente, i primi li hanno già sistemati, ed il risultato è questo. Sarà difficile trovino altri soldi da buttare.

Caro modicano, lo sai che c’è di nuovo?! Che se vuoi vivere bene, dovresti pure comportarti bene capendo che un vantaggio immediato, se immeritato, può comportare lo sconto di tutti da lì a breve. Ricordatelo in questi giorni preelettorali in cui centinaia di candidati stanno dando il via alla "caccia al boccalone".

6 thoughts on “Modica Patrimonio dell\'Umanità”

  1. Caro David'Oronzo,
    con molta amarezza devo purtroppo convenire con te sull'attuale situazione politica-igienica-finanaziara del Comune di Modica. La velocità con cui i suddetti fatti verrano cancellati tra pochi giorni dalle priorità dei Modicani sarà la peggiore sconfitta. Basteranno 2 o 3 promesse gettate lì, qualche comizio e un paio di "arrustute" offerte dal politichetto di turno per "ripristanare" la normale condizione d'inferiorità psicologica del normale cittadino.

  2. …e il fatto e' che si continua ad andare a votare…propongo di portare ognuno i nostri rifiuti dentro l'urna elettorale…

  3. Anzi da noi si sono portati via la munnizza..ma pochi giorni fa feci un post simile.. che si ratti di un implicita invidia napoletana???

  4. @ sic: bella speranza ci attende. Mi spiace dover dire certe cose a dei concittadini, ma alla fine, sono solo ovvietà.

    @ Tanino: eh, grande no. 2+2 fa 4 e nessuno lo mette in dubbio. Qui ho solo fatto questa somma 🙂

    @ Robert: nick impegnativo 🙂
    Io propongo di organizzare una jam session il giorno delle elezioni. Io porto la chitarra, tu canti? 😀

    @ Snapshot83: malgoverno, una sola parola. E la cosa ridicola che a Modica con ogni probabilità il prossimo sindaco sarà un ex assessore della giunta che ha reso possibile tutto ciò…

Comments are closed.