La truffa IKEA

Attenzione!!!
Ho pensato di metterti in guardia cosicché tu possa evitare di rimanere vittima di questa incresciosa truffa.

Non so se fai spesa all’IKEA, ma questo avvertimento può tornarti utile, mettendoti in guardia da un subdolo raggiro, capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a te.

Ecco come funziona la truffa.

Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l’altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fai molta attenzione!

Ringrazio calorosamente Diego74 per la preziosissima segnalazione, testè arrivatami via mail. Mi raccomando, fate molta attenzione!!!
Adesso scappo, sento l’impulso irrefrenabile di comprare una nuova scrivania…

11 thoughts on “La truffa IKEA”

  1. Ho passato tutto il pomeriggio a girare per il parcheggio dell’IKEA, ma mi sono beccato solo un paio di cloni di Homer Simpson X - |

  2. : - o per caso una ragazza si chiama Ikea? : - nome comune di donna svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!! : - D vabbè non è proprio nuova….

  3. @ All: tutti a comprare mobili vero? : - D

    @ Barbara: e io mica volevo arrivare primo : - D . M’è arrivata la mail da diego e l’ho postata ; - ) .

    @ Anonimo: quale CSS?

Comments are closed.