Vi sarete accorti che Micro$oft ultimamente (per la verità è un anno buono che lo fa…) pubblica un po’ da per tutto pubblicità comparativa, dove dice di dimostrare che linux aumenta i costi aziendali, mentre i sistemi Windows Server li diminuiscono ottimizzando le risorse aziendali. E’ tutto consultabile qui.
Ora, non voglio stare qui a parlare del fatto che non può essere valutata scentificamente la cosa, dato che è solo marketing, del fatto che un’indagine commissionata da Micro$oft, su Micro$oft e pubblicata da Micro$oft non può avere un grande valore.
Però scaricando l’executive summary leggo una cosa sorprendente proprio in fondo al documento:
L’esperimento è stato fatto andando indietro nel tempo!!! Per cui, se Linux ha aumentato i costi aziendali andando indietro nel tempo, li abbasserà se si andrà avanti nel tempo, com’è normale che sia. E sta cosa mica la dico io, ma i genialoidi di Redmond .
Mi raccomando, come dice Zio Bill: VALUTA I FATTI!!!
PS: a proposito di costi aziendali, sapevate che con Xorg è possibile avere un solo case e molteplici postazioni pc?!
E valutiamoli sti fatti .
Ahahah … LOL! Non ci avevo fatto caso a ‘sta cosa (ovvero alle date)!
ROTFL!
In effetti… ma guarda anche senza stare a guardare sto fatto secondo me Microsoft farebbe meglio a non compararsi con nessuno … che è meglio
La (finta) imparzialità è una merce che si acquista…
Ottimo! non così sorprendente ma molto ROTFL
grande davidonzo
E=mc^2 neanche a questo credo, figurati se mi lascio infinocchiare dalle loro statistiche
hahahahs bellissimo!!!
Io ho appena disegnato uno di quei quadratoni pubblicitari M$ riadattandolo per Linux se ti interessa te ne mando una copia
@ Telepath: certo che mi interessa!