Ovvero i km totali percorsi con la fida Tipo dal 1989 ad oggi. Di questi 100.000 li ho fatti io negli ultimi due anni.
Grazie di tutto, nonostante l’ultimo anno l’hai passato più da meccanici e da elettrauti che sulla strada, resterai sempre nel mio cuore.
Ricorda, la tua morte (demolizione) non è stata vana, ma con la nuova finanziaria valevi più a forma di cubo 1X1 che in dimensioni normali…
Vediamo se sta Fiesta ora saprà ripetere le tue gesta…
Nooo … Damionzo che abbandona la fida Tipo e di affida a una Fiesta!
Brutta cosa. Che la Tipo possa riposare in pace
La Fiesta no!!! è orripilante!!
La Tipo ? Accidenti in giro non se ne vedono proprio più… in bocca al lupo per la Fiesta 🙂
Quasi 5 volte la circonferenza della Terra..Complimenti!
E’ tutto il giorno che guido la Tipo e ora non ci vedo dalla fame …
ViUiUiUiUTT !!
Ecco la mia Fiesta 😀 !
Argh, che battuta penosa, picchiatemi
!!
Fiesta ti tenta tre volte tanto…
Come ti capisco: sono passato dallo stesso dolore dei 190mila Km quando ho dichiarato la morte della mia Mazda MX-3 porpora (pensa che culo, solo 500 modelli al mondo in quel colore! Pero’ uno sballo: interni in pelle, cinture automatiche, assetto sportivo, V6 24 valvole con cambio manuale). E purtroppo siccome il mio stato civile nel frattempo e’ cambiato adesso vado in giro con una 5p.
Pero’ almeno e’ sempre ‘sportiva’ (al netto ho perso solo 6hp)
Io ho una vecchia Fiesta Pro del ’96 che ormai ha raggiunto (e superato) la soglia dei centottantamilachilometri…chi è che mi da i soldi per cambiarla?
Io ho sfasciato la tipo nuova di mia sorella quando ero neopatentato esattamente 17 anni fa.. 🙂 c era quella classica con le lancette del contachilometri e digitale con i numerini che nn funzionava mai (digit)
R.I.P.!
Fatti 300.000 con la mia tipo e venduta in slovenia (mi sa che li’ cammina ancora).

Un minuto di silenzio.
Che riposi in pace
Io, con, la mia Fiesta ho già fatto un incidente (semidistrutta!) ma l’ho messa a posto e va anche meglio di prima…(95.000 Km!)

L’ Alfa di mio padre ha passato tranquillamente i 300.000….
io con la mia UNO FIRE ho fatto 213.000 KM, gli ultimi 100 metri li ho fatti a folle col motore spento, in discesa verso lo sfasciacarrozze… e il bello è che l’ho cambiata dopo aver rifatto 3 volte l’impianto elettrico… il motore andava che era una bomba… sigh sigh mi ricordo ancora un mitico roma-firenze in 4 ore nette !!!