La TrinacriaCar

Grazie al mio provvidenziale intervento, per il prossimo TrinacriaCamp sarà disponibile la TrinacriaCar! In cosa è consistito il mio intervento?! Semplice: portare una sfiga pazzesca a Gianni!

Andando alla pizzata di inizio estate per parlare con gli altri ragazzi dell’organizzazione del TrinacriaCamp, per strada Gianni mi diceva quanti problemi avesse la sua vecchia Fiat Punto. L’olio da cambiare ogni 10 km, l’acqua del radiatore che andava via manco c’avesse una pianta grassa accanto alla cinghia, consumi da Formula1…

Praticamente stava ripercorrendo tutte le magagne che mi dava la vecchia tipo. E mi uscì naturale pronosticarli un imminente decesso del mezzo a quattro ruote.

Bene, dopo pochi mesi ecco il risultato!

TrinacriaCar

E la vostra macchina ha degli acciacchi? Consumi strani? Convergenza irregolare? Parlatene pure con me e farò felice il vostro concessionario!

13 thoughts on “La TrinacriaCar”

  1. Se il vostro mezzo iniza a darvi problemi parlatene con il vostro meccanico di fiducia ma non raccontate niente a questo "uccellaccio del malaugurio".

    Quando ho lasciato il signorino sotto casa ha avuto pure il coraggio di fare qualche battutina su una macchina incidentata parcheggiata sul ciglio della strada.

    @cadex1: fa caldo πŸ™‚

  2. Ricordo benissimo…con un giro di parole gli spiegò come di lì a poco avrebbe dovuto buttare la macchina!Lo chimavano il gufo!

  3. ah! Sai che sei fortunato? Posti stupendi, gente cordiale, cibo eccellente, mare trasparente, clima ottimo, architettura, arte, cultura. Non so quanto alle varie mafie come state, ma anche qui a MI non è che sia tutto rosa e fiori… (anzi).

    Insomma, mi piace la Sicilia e Catania (e Aci Trezza Aci reale ecc. ) ancora di più. Ma tanto.

  4. E' da tanto che non vieni vero? πŸ™‚

    Catania resta una città potenzialmente bellissima. Mi ricordo nel 98 quando arrivai per la prima volta da studente universitario era come la descrivi tu.

    Concerti, spettacoli vari, mostre… Mi ricordo la mostra di Andy Warhol al castel ursino. Riuscì anche a vedere dei quadri di Salvador Dali (da sempre il mio pittore preferito).

    Veniva gente come BB King a fare i concerti e seppur certi quartieri rimanevano degradati si respirava ovunque un aria diversa.

    Poi arrivò Scapagnini e cominciò a mangiarsela. Non è più il bel posto di una volta. E non è bello passare le serate a cena con i compagni di casa a dire "ma ti ricordi quando facevano…".

    Spero possa risorgere.

    PS: l'ho già fatto con Tambu a Modica e sembra sia rimasto soddisfatto. Quando scendi il giro turistico guidato lo hai prenotato πŸ˜€

Comments are closed.