Oggi in ufficio mi hanno proposto di cambiare sedia con una ergonomica. Mi è sembrata una buona idea. Una parola tanto difficile da pronunciare non può essere altrettanto cattiva. La sedia in questione è molto simile a questa.
In effetti ci si sta seduti abbastanza comodi. In posizione eretta e ben proiettati verso lo schermo. L’unico problema è che non riesco più ad alzarmi! Ma lato azienda la cosa non sembra preoccupare tanto. A me invece piacerebbe riuscire ad arrivare al bagno senza trascinarmi uso biscia.
Chiedi che ti venga affiancata una massaggiatrice che provveda ad eseguire il suo lavoro ogni qual volta lo ritenga necessario 😛
ne ho usata una simile per molto tempo senza particolari problemi, che problema incontri?
@ Alienman: magari…
@ marco: da seduto tutto ok, il problema è alzarsi dopo un paio d'ore, le ginocchia restano piegate. Sono troppo incriccato…
Non mi sembra molto comoda.. Apparte il problema delle ginocchia può essere considerata comoda sotto altri aspetti.. No sembra proprio però.. 🙂
consiglio del fisioterapista:alzati e sgranchisciti ogni mezz'ora. Se dopo qualche giorno non ti sei abituato, comunque, torna alla vecchia sedia.L'ergonomia NON è uguale per tutti.
in bocca al lupo