Ebbene sì! Perchè se le pari opportunità hanno un senso allora la mia richiesta è legittima. Le donne hanno dai 3 ai 7 giorni al mese in cui tutto le è permesso. Possono avere sbalzi di umore perfettamente giustificati. Possono permettersi giorni di malattia adducendo un abbassamento di pressione improvviso. Se sono in ufficio durante quei giorni possono passare più di metà del tempo in bagno senza che lo stipendio ne risenta. Anche io voglio poter dire che ho le mie cose e non intendere per questo solo cambiali da pagare.
Ma soprattutto anch’io voglio potermi registrare a Dinamiche Rosa e controllare i miei periodi di fertilità, la regolarità del ciclo e le previsioni varie che mi mette a disposizione il servizio!
PS: donne, leggete il post con un po’ di ironia, ma sappiate che il servizio è serissimo.
Guarda se vuoi ti cedo il mio volentieri , una delle vere rotture di palle dell'esser donna
Se sei come me che adoro i cibi piccanti ma mi procurano qualche "problemino collaterale", allora puoi anche te passare meta' giornata chiuso al bagno (E spesso sono i colleghi che te lo impongono 😀 !)
C'e' anche questo:
http://mon.thly.info
Se vuoi puoi stare male 17 giorni al mese come me, da 3 a 7 mi sembrano pochini.
io voglio avere il ciclo ma non mi arriva ma ad una mia amika ke è + pikola di me gli è gia arrivato come faccio
anche io nn ho ancora il ciclo ma lo vorrei tanto avere nella mia classe sono l'unica a nn averlo ancora 🙁
e' una rottura di scatole avere il ciclo
io l'ho avuto a 12 anni ma nn lo consiglio a nessuno……….
Bhe…vi dico che il ciclo e una rottura di palle
Nn te lo auguro….io sto male un mese prima che mi viene
Cmq se lo vuoi avere peggio x te
E solo una rottura di cojoni
state scherzando vero? Il ciclo è la cosa più brutta che mi sia capitata. Chi vuole averlo al posto mio? Lo regalo volentieri. Ragazze, avere il ciclo è bruttissima, ve lo accorgerete dopo il 3° mese che vi viene, specialmente in estate. Non si può fare quasi niente quando lo si ha.